Lavaggio a mano tappeto Milano
Lavaggio a mano tappeto a Milano
Lavaggio a mano tappeto a Milano

LAVAGGIO A MANO

Per conservare al meglio un tappeto è necessario procedere periodicamente al suo lavaggio. Anche se pulito quotidianamente, nelle fibre del tappeto di impregna lo sporco: polvere, sporcizia, e lo stesso calpestio danneggiano il tappeto e impattano negativamente sulla sua bellezza.

Un corretto lavaggio e l’igienizzazione del tappeto permettono di mantenerne lo splendore, di ammorbidire le fibre e riallineare la lana o la seta.

Noi di Tehran Lavaggio offriamo il servizio di lavaggio a mano del tappeto, grazie a personale altamente qualificato proveniente dalla Persia e con prezzi tra i più bassi in Italia.

Il lavaggio a mano del tappeto è il lavaggio più tradizionale e anche più salutare per ogni tipo di tappeto. È indicato soprattutto per i tappeti più delicati, come quelli antichi e vecchi e quelli con colori vegetali. Il lavaggio a mano del tappeto è in grado di mantenere integre le caratteristiche del tappeto, quali colore, morbidezza e lucentezza.

Ogni tappeto viene lavato a mano singolarmente, utilizzando acqua ionizzata e detergenti specifici non aggressivi. Prima di qualsiasi lavaggio provvediamo ad ispezionare il tappeto per valutare il grado di sporco e se sono presenti danni.

Dopo il lavaggio si procede all’asciugatura del tappeto. Questa attività può essere svolta in modo naturale al sole oppure a temperatura controllata.

Il lavaggio a mano del tappeto viene svolto nel nostro stabilimento di Milano da personale esperto.

Copyright© – 2016 Tehran Lavaggio S.a.s Iscr.CCIAA Milano N.1397027 C.F. e P.IVA 10694320150 Sede legale Via Tito Livio,20 20137 Milano. Tutti i diritti sono riservati. Privacy Policy