• novembre

    6

    2017
  • 722
Lavaggio Tappeti Bambini il nostro lavaggio per i più piccoli

Lavaggio Tappeti Bambini il nostro lavaggio per i più piccoli

Tutti lo sanno, i bambini dal momento in cui iniziano a gattonare amano giocare per terra, e amano ancora di più se fra loro e il pavimento c’è un bel tappeto, che in questo periodo invernale li tiene anche al caldo.
In questo articolo ci occupiamo del lavaggio tappeti bambini, dei materiali dei tappeti per i più piccoli e di come prendercene cura.

Il tappeto per la stanza dei bambini è un must quanto, se non di più del tappeto del salotto.

Tappeti per bambini i materiali

Generalmente, negli ambienti dei bambini è facile trovare dei tappeti molto colorati, e magari anche con forme di animali o di qualche personaggio dei cartoni animati.
I materiali possono essere diversi, dalla lana o lana e cotone, fino al polipropilene. Quando acquistate un tappeto per bambini assicuratevi che il materiale sia realizzato con fibre naturali, anallergiche e atossiche.

Pulizia del tappeto per bambini

La pulizia del tappeto dei bambini è una delle domande che più spesso i nostri clienti ci fanno, e per consigli su una pulizia veloce a casa per alcuni imprevisti come versamento di liquidi o altro vi rimandiamo ad un precedente articolo del nostro blog.

Lavaggio Tappeti Bambini

Il lavaggio è comunque un altra cosa rispetto alla pulizia, ne avevamo parlato in precedenza in questo articolo.

Il nostro centro esegue il lavaggio dei tappeti dei bambini tenendo conto del tipo di materiale con il quale il tappeto è costruito.
Il lavaggio che consigliamo per lavare il tappeto per bambini è il lavaggio disinfettante, che può essere eseguito sia su tappeti in lana che su fibre sintetiche ed è in grado di disinfettare il tappeto con l’azione antibatterica dei detergenti utilizzati, ed è da effettuare almeno una volta all’anno per garantirne l’efficacia.

Il tappeto viene poi asciugato in speciali camere di asciugatura, in modo da eliminare qualsiasi presenza di umidità, che è uno dei principali pericoli per il tappeto, oltre ad essere l’habitat preferito per i batteri stessi.

CONTATTACI PER MAGGIORI INFORMAZIONI
Copyright© – 2017 Tehran Lavaggio S.a.s Iscr.CCIAA Milano N.1397027 C.F. e P.IVA 10694320150 Sede legale Via Tito Livio,20 20137 Milano. Tutti i diritti sono riservati.

Privacy Policy