• febbraio

    12

    2018
  • 210
Macchie di cioccolato, salse, lucido da scarpe sui tappeti

Macchie di cioccolato, salse, lucido da scarpe sui tappeti

Quando il tappeto è danneggiato da cioccolato, solido o liquido, salse o lucido da scarpe (sostanze con una buona quantità di grassi), è necessario agire con i seguenti step:

  1. Assorbite subito il liquido usando un pezzo di stoffa non colorata; passate poi sulla zona una spugna intrisa in acqua pulita tiepida più di una volta, in modo da eliminare il grosso della macchia.
  2. Sciogliete un po’ di shampoo per tappeti (shampoo neutro, privo di sapone o detergente) in quattro tazzine di acqua calda tiepida e con questa miscela strofinate dolcemente la zona sporca.
  3. Una volta che la macchia è stata eliminata, sciacquate accuratamente con acqua pulita tiepida e tamponate con stracci finché la parte non sia completamente asciutta.

Se non riusciamo a togliere la macchia dal tappeto

Se vi accorgete di non riuscire a eliminare la macchia, vi consigliamo di non insistere sulla zona macchiata, per evitare di dannegiarla ulteriormente. Potete valutare di portare il tappeto in un centro specializzato nel lavaggio dei tappeti come il nostro centro in via Tito Livio 20 a Milano, in zona Piazzale Lodi / viale Umbria. Siamo sempre pronti a consigliare i nostri clienti e possiamo provvedere ad eseguire un lavaggio del tappeto con acqua. Nel nostro centro potrete chiedere anche alcuni lavaggi speciali esclusivi del nostro centro lavaggio tappeti a Milano.

 

CONTATTACI PER MAGGIORI INFORMAZIONI
Copyright© – 2017 Tehran Lavaggio S.a.s Iscr.CCIAA Milano N.1397027 C.F. e P.IVA 10694320150 Sede legale Via Tito Livio,20 20137 Milano. Tutti i diritti sono riservati.

Privacy Policy